Classifica Stramilano 2014

Classifica Stramilano 2014

La classifica della Stramilano 2014 (Mezza maratona agonistica) è già disponibile grazie all’efficiente servizio di cronometraggio offerto dalla TDS e quest’anno c’è anche il mio nome! :-)

Dopo decenni di “Stramilano dei 50.000“, la corsa di 10 Km, grazie alla mia nuova attività da imprenditore che mi permette di organizzare a mio piacimento le mie giornate, sono riuscito ad allenarmi “quel minimo indispensabile” per correre la mia PRIMA MEZZA MARATONA che non poteva essere altra se non quella organizzata dalla mia città, Milano!

E’ stata una bella esperienza, dalla partenza, con gli amici di Gazzetta Runners Club, all’arrivo, sotto i raggi di un “insperato sole” che ha smentito le previsioni di tutti i siti web di previsioni meteo (salvo quello dell’Aeronautica Italiana da quanto mi ha poi etto un amico!)

Piacevole e importante per il mio risultato finale di 2 ore e 3 minuti (alla media di 5 min 45 sec al Km) è stato l’incontro con il mio ex compagno di classe di liceo Davide Bajetto che mi ha aiutato ad aumentare il ritmo dal secondo al quattordicesimo Km (poi ha allungato e ha chiuso sotto le 2 ore!)

Leggendo la classifica Stramilano 2014 e trovando un compagno di allenamento di mio figlio Mathias classificatosi al 38° posto assoluto (!) penso che l’anno prossimo il “tempo migliore della famiglia” lo timbrerà qualcun’altro che per ora si è dedicato solo alle corse più brevi! … come biasimarlo però!? Io alla sua età di 17 anni correvo solo dietro alle ragazze! :-) :-) :-)